Felpa tecnica Dainese BOVISA SAFETY HOODIE FULL ZIP GREY-MELANGE BLACK
Hoodie Dainese in morbido tessuto in felpa abbinato alla fodera interna in pelo. Comoda e protettiva, ideale per gli spostamenti in città nella mezza stagione.
La felpa Dainese per l’uso quotidiano, dedicata a tutti i motociclisti che ricercano lo stile di un capo casual e moderno per gli spostamenti in città ma che non scendono a compromessi con la protezione.
Dal look urban valorizzato dalle grafiche presenti sul capo, Bovisa Safety Hoodie Full-Zip è il capo ideale per spostarsi in moto nella mezza stagione grazie all’abbinamento tra il tessuto morbido in felpa abbinato alla calda fodera interna in pelo medio.
Al comfort si unisce la sicurezza grazie agli accorgimenti pensati per farne un capo protettivo certificato EN 17092 classe A.
Bovisa Safety Hoodie è infatti dotata di rinforzi in fibra aramidica su spalle e gomiti e di protettori morbidi e ventilati Pro-Shape 3.0 certificati di livello 1, ed è integrabile con paraschiena tipo G e protettore torace grazie alle apposite tasche predisposte.
Pratica e funzionale, nell’uso quotidiano si potranno apprezzare la tasca interna impermeabile per riporre gli oggetti di valore e i supporti per gli auricolari presenti all'estremità dei cordini del cappuccio fisso, il quale può essere facilmente arrotolato con la banda rifrangente per una maggior aerodinamicità durante la guida.
1 tasca interna impermeabile
2 tasche esterne
Porta-auricolari Bluetooth
Capo da moto certificato secondo la norma EN 17092 A
Tasca per paraschiena G1 e G2
Banda riflettente per arrotolare il cappuccio quando non viene utilizzato
Cappuccio fisso
Fodera interna a pelo medio
Rinforzi interni con jersey in fibra aramidica
Tessuto fleece in poliestere
Tasca per doppio protettore toracico (solo Pro-Armor)Pro-Shape 3.0: protettori gomiti morbidi certificati secondo la norma EN 1621.1
Pro-Shape 3.0: protettori spalle morbidi certificati secondo la norma EN 1621.1