Casco Jet Fibra Hjc RPHA 31 CHELET MC3HSF Yellow Fiber Jet Helmet
L'RPHA 31 offre una maggiore resistenza agli urti e la massima protezione grazie alla calotta Premium Integrated MATRIX (PIM) Evo e all'EPS multi-densità.
Progettato per una guida più silenziosa e aerodinamica grazie a test approfonditi nella galleria del vento, l'RPHA 31 equipaggiato con il parasole VISIERA riduce il livello di rumore e la turbolenza del vento.
L'RPHA 31 accetta anche la seconda generazione di sistemi di comunicazione Bluetooth SMART HJC , consentendo ai motociclisti di rimanere connessi e concentrati sulla strada da percorrere.
Soddisfa o supera l'omologazione ECE 22.06. I test includono l'attenuazione dell'energia, la resistenza alla penetrazione, l'integrità strutturale della mentoniera e i requisiti di etichettatura per i caschi da moto su strada.
Il nuovo materiale della calotta, tra cui carbon, fibra di aramide, carbon , fibra di vetro, tessuto non tessuto organico e fibra di lino naturale, offre migliori prestazioni di resistenza agli urti per un casco più comodo e leggero.
Il tessuto antibatterico avanzato garantisce una maggiore traspirazione e un'asciugatura rapida.
Le scanalature per gli occhiali possono accogliere i motociclisti che li indossano
Guanciali con contorno 3D
Materiale riflettente per la sicurezza
Guanciali intercambiabili di tutte le misure per un adattamento personalizzato.
Fodera e guanciale lavabili.
L'RPHA 31 è dotato di una calotta estesa e di un mento in EPS per garantire una vestibilità a livello del viso rispetto ai classici caschi aperti.
È inoltre dotato di un nuovissimo deflettore VISIERA estraibile e di un supporto VISIERA per ridurre il rumore, fissare VISIERA e bloccare il vento in arrivo.
Testato in laboratorio e nella "vita reale" per soddisfare i più elevati standard di qualità, HJC è una delle pochissime aziende produttrici di caschi dotata di un proprio laboratorio all'avanguardia nella galleria del vento per testare l'aerodinamica, la ventilazione, il rumore e altro ancora.