Casco integrale moto Suomy STELLAR 2 nero opaco matt black helmet casque
STELLAR 2 è il nuovo casco integrale di Suomy dalle forme eleganti, dinamiche e performanti, l’inconfondibile imprinting Suomy, disegnato e sviluppato in Italia con le più avanzate tecnologie digitali, testato in galleria del vento e in strada per dare le migliori prestazioni dinamiche nella guida.
La calotta, in 2 taglie, è realizzata in materiale ADT-Advance Thermoplastic, appositamente studiato per l’omologazione E2206.
Calotta in ADT-Advanced, un mix di resine termoplastiche con un’altissima resistenza agli urTI
Realizzato in 2 differenti calotte esterne ( xs-s-m | l-xl-2xl)
Polistirolo protettivo interno in 3 taglie ( xs | s-m | l-xl-2xl)
Chiusura con Cinturino : Micrometrico
Omologazione ECE 22.06
Peso da: 1520 +/-50 gr
Visiera Neutro iniettata di ottica 1 con trattamento antigraffio
Visiera predisposta per Lente Pinlock Max 120 (non inclusa)
Visierino interno parasole facilmente azionabile, che svolge la funzione di occhiale da sole
Predisposizione per occhiali da vista
Visiera in dotazione trasparente
Efficaci prese d'aria poste sia sulla parte superiore che sulla mentoniera. Estrattore d'aria posteriore
Canalizzazione della calotta interna per garantire la massima dissipazione del calore
Sottogola: Per garantire un migliore isolamento dall'aria e dal rumore nella parte inferiore del casco
Le prestazioni aerodinamiche sono ottimizzate per consentire il miglior comfort a tutte le velocità
Spoiler Posteriore: Per garantire una eccezionale penetrazione aerodinamica e una straordinaria stabilità alle varie velocità
Guanciali e calotta interna completamente removibili e lavabili, realizzati in pregiato tessuto che assorbe il sudore.
Tessuto ipoallergenico, per ridurre al minimo le reazioni allergiche
I guanciali dispongono di predisposizione per auricolare bluetooth
Rimozione dei guanciali in caso di emergenza