Accessori

 

Avere una moto non è una semplice moda, ma uno stile di vita. Una passione che anima il nostro modo di essere, rendendo speciali i nostri giorni.
I veri appassionati di motocicletta sono coloro che si tengono sempre informati sugli ultimi modelli disponibili in mercato, sulle evoluzioni della gamma e sui nuovi accessori moto on line. Ed è proprio a questo tipo di pubblico che vogliamo dedicare questo approfondimento sui nuovi accessori moto on line, a coloro che sentono l'adrenalina salire ogni volta che sentono rombare un motore e che bramano dal desiderio di customizzare il proprio mezzo su due ruote con accessori sempre unici e particolari.
Di seguito vi forniremo alcuni spunti utili sugli accessori moto on line più in voga di questo periodo.

Borse laterali espandibili, le migliori sono quelle Givi XS314

Di borse laterali per moto ce ne sono tante e di tutti i tipi, ma quelle Givi XS314 sono davvero formidabili. La loro capienza non è l'unico vantaggio. Acquistando queste borse opterete infatti per un prodotto dalla qualità elevata, realizzato in Guzy 1200D / 600D, con speciali inserti in PVC. Ognuno dei materiali adoperati è stati attentamente selezionato nel rispetto della normativa Reach ed è rigorosamente costituito da tessuto trattato Anti UV.
Scegliendo delle borse laterali espandibili Givi XS314 avrete degli splendidi accessori moto on line dotati di una parte anteriore termoformata, di inserti riflettenti, di una copertina antipioggia fluorescente estraibile (incorporata nella tasca posteriore) e di un fissaggio universale ultra sicuro, reso stabile grazie alla presenza di due cinghie con chiusura a strappo e una cinghia centrale di sicurezza.
A rendere speciale questo modello di borsa laterale è la cura del dettaglio, di particolari come la predisposizione alla chiusura con lucchetto della cerniera d'apertura, dotata di cursori appositamente progettati per consentirne l'uso, oppure come la tasca frontale per tenere a portata di mano gli oggetti di utilizzo più frequente (cellulare, fazzoletti, occhiali da sole, ecc.).
La borsa, infine, dispone sia di una maniglia che di una confortevole tracolla per il trasporto.

Videocamera per moto, la GoPro Hero offre risoluzioni video da 1080p30

Cosa c'è di più bello che affrontare un viaggio in moto ed avere la possibilità di rivivere quel momento più e più volte? La videocamera per moto è un accessorio davvero unico: dopo aver provato una GoPro Hero non potrete più rinunciare a questa esperienza.
Tale videocamera, infatti, offre risoluzioni video da 1080p30 e 720p60 e fotografie da 5 MP fino ad arrivare ad un massimo di 5 fotogrammi al secondo. Inoltre, la GoPro Hero dispone del servizio QuikCapture, che consiste nella possibilità di azionare la videocamera premendo unicamente un pulsante: basterà una leggera pressione per cominciare a registrare video eccellenti e catturare immagini in time-lapse di ottima qualità, senza rischiare di distrarsi dalla guida.
Un'altra funzione interessante è il misuratore spot, utile per riprendere dettagli luminosi situati in luoghi bui, come la luna in mezzo al cielo.
Da urlo, infine, la modalità video SuperView, che permette di ottenere filmati grandangolari, fornendo una riproduzione a pieno schermo.
Altre informazioni importanti riguardo la videocamera GoPro Hero sono che è impermeabile fino a 40 metri di profondità, che possiede un'apertura fissa a f/2,8 e dispone di una batteria a ioni di litio ricaricabile (1180 mAH, 3,8 V, 4484 mWh) integrata.
Sono presenti porte per accogliere micro USB e memoria esterna (microSD Classe 10 o UHS-1; capacità supportata: fino a 32GB).

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password