Caschi Suomy

 

Da oltre vent'anni il casco Suomy garantisce sicurezza e linee accattivanti a tutti i motociclisti. L'azienda fondata nel 1997 da Umberto Monti, con i primi anni duemila si specializza nel campo delle corse sportive legandosi prima al marchio Ducati e dopo a Max Biaggi col quale raggiunge il terzo posto nel mondiale 500 GP. Successivamente il brand espande i propri orizzonti lanciandosi nel mercato dell'abbigliamento per bambini, tecnico e sportivo, nel campo degli accessori scolastici, della profumeria fino ad arrivare ad allestire la famosa Seat Leon Capirex sponsorizzata proprio dal campione di motociclismo Loris Capirossi.
Negli anni gli ingegneri dell'azienda hanno implementato nuove tecnologie per rendere il casco Suomy sempre all'avanguardia a livello di aerodinamicità e nella scelta dei materiali utilizzati.
Il marchio, ormai affermato a livello mondiale, offre i propri prodotti agli utenti anche tramite negozi monomarca in giro per l'Italia e non solo. Da quasi dieci anni infatti, il brand è fortemente presente anche in Sud-America grazie alla linea voluta dal suo fondatore, la Suomy Latino America. Questo ad ulteriore conferma del grande successo del casco Suomy tra coloro che amano andare in moto. Oggi la Suomy è una vera e propria multinazionale, ma molta della sua produzione è rimasta made in Italy.
Sono molti i piloti che negli anni hanno indossato il casco Suomy durante le proprie gare sportive come ad esempio il già citato Max Biaggi. Oggi sono i vari Andrea Dovizioso, Federico Fuligni, Gary Johnson e molti altri a sponsorizzare la Suomy durante le competizioni di moto più prestigiose.

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password