Guanti Dainese

 

Gli appassionati di moto, soprattutto durante i lunghi viaggi, sanno benissimo quanto siano importanti alcuni accessori. Alcuni elementi aggiuntivi sono necessari per una maggiore comodità durante la guida o per mantenere salda la presa sul manubrio. Ecco perché i guanti Dainese per moto sono immancabili nel guardaroba di un vero motociclista. Il look grintoso e sportivo, garantito dai diversi stili e colori disponibili, non è l’unico evidente punto di forza dei guanti Dainese per moto, nonché l’elemento che li rende così amati da varie fasce d’età e personalità. Un criterio rispettato dai prodotti Dainese è anche l’altissima qualità dei materiali utilizzati e l’eccellente progettazione.

A un primo utilizzo è possibile subito constatare quanto la pelle bovina di cui i guanti Dainese per moto sono composti sia morbida, perfetta per un uso prolungato e in grado di garantire al guidatore una presa eccellente sulla moto anche in viaggi di lunga durata. Il design comprende però aggiunte e inserti in materiale molto resistente, tra cui anche il poliuretano, dettagli che assicurano la mano e le sue delicate articolazioni contro urti, sfregamenti ed eventuali torsioni. I guanti sono inoltre dotati di un comodo e immancabile tessuto interno traforato, in grado di combattere gli effetti della sudorazione delle mani, di donare traspirazione e di svolgere in questo modo un’importante funzione antibatterica e antimicotica.

I guanti Dainese per moto fanno fronte anche alle esigenze di personalizzazione da parte dei guidatori. Molte parti sono regolabili tramite cerniere o tirelle, mentre il velcro sui polsini garantisce un fit perfetto. Per bellezza estetica e funzionalità, i prodotti di questa linea di alta qualità sono immancabili per gli appassionati dei viaggi in moto.

 

Guanti Dainese Moto

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password