• In saldo!
Casco Scorpion Exo 500 Air Ewok black green

Casco Scorpion Exo 500 Air Ewok nero verde

140,00 €
Tasse incluse

Casco integrale moto Scorpion Exo 500 air Ewok green helmet

Taglia
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Proposto ad un prezzo “Entry-Level”, il nuovo Exo 500 Air concentra in sé il meglio della tecnologia Scorpion-Exo®

L’Exo-500 Air riprende la filosofia dei caschi GT ed è dotato della visiera di ultimissima generazione Pinlock Max Vision® (unico casco al mondo – insieme all’Exo 1000 Air – a prevederlo di serie).

CONCETTO AIRFIT

La pompa permette al motociclista di personalizzare la calzata del proprio casco grazie alle imbottiture dei guanciali montate su cuscinetti d’aria regolabili, dotati di una attenuazione sonora complementare. Esclusiva SCORPION EXO !

Pinlock® MAXVISION

Perfettamente integrato nella visiera, il sistema Pinlock® crea una camera d’aria a tenuta stagna che impedisce – di fatto – la formazione di condensa e l’appannamento, anche se la differenza di temperatura tra l’esterno e l’interno del casco aumenta.

SpeedView è una visiera interna solare retrattile che diminuisce istantaneamente le difficoltà visive facendo variare le condizioni luminose sanza bisogno di sostituire la visiera.

Sistema rapido di sostituzione della visiera SpeedShift (brevetto in corso di registrazione) : sostituzioni rapide della visiera, sicura e senza bisogno di attrezzi in meno di dieci secondi.

Estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreché dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno KwickWick2® della nuova gamma Scorpion 2011 offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto e alla testa accarezzandovi delicatamente.

  • Calotta in componenti policarbonati avanzati : leggera e resistente.

  • Sistema di aerazione : le prese d’aria anteriori e posteriori regolabili con spoiler anteriore aerodinamico che permette di ridurre il rischio di sollevamento, creando una depressione e massimizzando il flusso d’aria attraverso il casco.

  • Deflettore di soffio : performances anticondensa migliorate.

  • Proteggi-mentoniera : contribuisce alla riduzione del rumore.

  • 7 taglie disponibili da XS a XXXL con 3 taglie per la calotta esterna.

  • Cinturino sottogola automatico e micrometrico per uno sgancio rapido e per una regolazione precisa.

50-169-69-03
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password