Stivali Dainese

 

Quando si parla di moto e di accessori è normale pensare subito ai caschi e alle giacche, per una maggiore sicurezza in caso di cadute e per combattere l’aria dovuta alle alte velocità e il caldo su strada. In realtà vanno considerati con grande importanza anche gli stivali, accessori progettati per avere una presa salda sui pedali e per garantire una maggiore governabilità del mezzo.

Gli stivali Dainese coniugano la morbidezza della pelle di bovino alla resistenza della struttura, realizzata in fibra di carbonio. Il piede del guidatore viene mantenuto saldo e stabile, senza però impedirgli di trovare un enorme comfort durante l’utilizzo. A seconda della finalità, gli stivali Dainese presentano modelli pensati per le lunghe distanze o per un maggiore rischio di urti, ma ogni prodotto è accomunato da prestazioni altissime, un’elevata qualità di realizzazione e una grande aerodinamicità. La presa sui pedali è garantita dalla suola e dalla possibilità di aggancio, mentre la comodità deriva dalla presenza di inserti morbidi e di parti ammortizzate.

Gli stivali Dainese rispettano anche criteri estetici: la linea è sempre caratterizzata da articoli dallo stile grintoso e accattivante, bellissimi da vedere, comodi da indossare e garanzia di sicurezza del piede. La struttura solida riduce il rischio di danni e di torsioni all’articolazione di piede e caviglia, mentre gli interni, inoltre, presentano tessuti traforati e prese d’aria per una perfetta traspirazione, anche con temperature elevate e in condizioni di sudore.

I creatori degli stivali Dainese hanno anche pensato alla possibilità di personalizzare i prodotti a seconda delle necessità, includendo in alcuni modelli delle parti applicabili o rimovibili e la possibilità di unire stivale e tuta durante la guida.

 

Stivali Dainese

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password